MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Valentino Rossi, “Tornare in pista ieri è stata una sensazione unica”

Rossi ha aggiunto: "Correremo senza pubblico, ma in pista non ci sarà nulla di nuovo"

MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Valentino Rossi, “Tornare in pista ieri è stata una sensazione unica”MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Valentino Rossi, “Tornare in pista ieri è stata una sensazione unica”

MotoGP GP Spagna 2020 Conferenza Stampa – Valentino Rossi è stato tra i protagonisti della conferenza stampa del giovedì di Jerez, una conferenza senza giornalisti a causa della pandemia di Covid-19, ma che abbiamo potuto seguire così come la giornata di test in diretta streaming.

Il “Dottore” ha parlato sia della stagione che inizierà domani con le prime prove libere del Gran Premio di Spagna che del suo futuro, ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Jerez MotoGP 2020

“E’ stata una situazione molto strana, ho passato un lungo periodo a casa, è stata una sensazione diversa dal solito, è stato strano vivere senza la pressione e l’adrenalina di un weekend di gara. Quando poi prendi il ritmo stai bene a casa, non va male, ma in ogni caso ora sono felice di riprendere, è una bella cosa per tutti. Tornare in pista ieri è stata una sensazione unica, una grandissima gioia e da domani si riparte come un normale weekend di gara. Correremo senza pubblico, ma in pista non ci sarà nulla di nuovo, sarà una gara normale.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Futuro Yamaha Petronas

“Al 99% correrò con Petronas, ci sono ancora dei dettagli da definire. Voglio continuare a correre, abbiamo già un accordo, ne abbiamo parlato con Petronas, è tutto deciso, non ho ancora firmato perchè il contratto non è pronto, ma penso che tutto si sistemi in tempi brevi.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati