MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Proverò a vincere sempre”

Parlando di suo fratello Alex ha detto: "Nel Team LCR avrà meno pressione"

MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Proverò a vincere sempre”MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Proverò a vincere sempre”

MotoGP 2020 GP Spagna Conferenza Stampa – Marc Marquez ha parlato nella conferenza stampa che precede il Gran Premio di Spagna, prima gara della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il Campione della Honda ha parlato del periodo passato in casa, del Campionato che sta per iniziare e anche del passaggio del fratello Alex nel Team LCR per la stagione 2021. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez Repsol Honda Team MotoGP 2020

“È vero che siamo tornati e siamo felici, ma penso che le nostre prime parole di riconoscimento debbano essere per tutte quelle persone che soffrono e lavorano per affrontare questa pandemia. Per quanto riguarda lo sport, ieri è stata una giornata importante. Siamo tornati in contatto con la moto ed ero fisicamente molto a mio agio. Ora è tempo di lavorare per domenica. Nel test del Qatar abbiamo fatto un grande passo tecnico e penso che ieri abbiamo ritrovato quella sensazione. Dobbiamo continuare a progredire per essere competitivi questo fine settimana e per tutta la stagione. La mentalità con cui affronto la stagione è la stessa, andare al 100% sui circuiti senza sbagliare. Voglio continuare a dare il massimo in ogni gara e aggiungere punti in ogni tracciato”

Dichiarazioni Marc Marquez su Alex Marquez in LCR e nuovo compagno Pol Espargarò

“Ho sempre rispettato le decisioni della Honda. Cercano sempre il meglio per la squadra e credo anche che questa decisione sarà migliore anche per Alex. La sua pressione il prossimo anno sarà inferiore.”

Dichiarazioni Marc Marquez doppie gare MotoGP 2020

“Avere 2 gare sullo stesso circuito sarà importante perché potremo introdurre miglioramenti e metterli alla prova. Spero che da Jerez 1 a Jerez 2 tutto sia già a posto. L’obiettivo di questa stagione è lottare per la vittoria in tutte le gare. I rivali sono molto veloci ma voglio lottare per il campionato del mondo e, per questo, devi lottare per tutte le vittorie in palio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati