MotoGP | Test Jerez: Francesco Bagnaia, “Pensavo sarebbe stato più difficile”

Il pilota del team Pramac ha chiuso con il decimo tempo

MotoGP | Test Jerez: Francesco Bagnaia, “Pensavo sarebbe stato più difficile”MotoGP | Test Jerez: Francesco Bagnaia, “Pensavo sarebbe stato più difficile”

MotoGP test Spagna 2020 Ducati Team – Francesco Bagnaia ha chiuso la giornata di test sul circuito di Jerez che precedono la prima tappa del Motomondiale 202, con il decimo tempo.

IL torinese del team Ducati Pramac Racing ha svolto un intenso lavoro chiudendo in Top 10 nella classifica combinata. Inizio convincente per Bagnaia che dopo il decimo tempo realizzato al mattino, si è migliorato nel pomeriggio ottenendo il sesto tempo (1:38.417) per chiudere in P10 nella classifica combinata .

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Jerez MotoGP 2020

“La pausa di cinque mesi si è sentita, soprattutto il primo turno. Pensavo sarebbe stato più difficile visto il caldo di questi giorni a Jerez. Non ho faticato tanto, mi sento bene e sono felice soprattutto per la sessione del pomeriggio. Oggi ci siamo concentrati sul feeling ripartendo dal lavoro fatto nei test invernali senza fare delle grosse modifiche. Penso di essere riuscito a fare dei passi in avanti lavorando su quelli che erano i miei limiti e continueremo su questa strada.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati