MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Farò di tutto per rendere la gara emozionante”

"Non vedo l'ora di tornare in sella" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Farò di tutto per rendere la gara emozionante”MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Farò di tutto per rendere la gara emozionante”

Monster Yamaha MotoGP GP Spagna 2020 – Maverick Vinales è impaziente di tornare in pista dopo la lunga pausa causata dal Coronavirus.

Lo spagnolo della Yamaha dopo le ottime prestazioni ottenute nel corso dei test invernali, pensa di poter fare bene, ma la giornata di prove di mercoledì sarà utile a capire la condizione fisica e il feeling con la moto.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Jerez MotoGP 2020

“Sono felice che l’attesa sia finita! Abbiamo concluso i test invernali in modo positivo. Ho fatto una buona pre-stagione, perché ero calmo e avevo un buon ritmo sia in Malesia che nei test in Qatar, quindi penso che arriverò qui in buona forma. Ma Jerez è un tipo di tracciato molto diverso, quindi dovremo vedere domani com’è la situazione attuale. Non vedo l’ora di tornare in sella, a tutto gas e avere quel “feeling di gara”. È anche bello tornare con la squadra, perché mi sono mancati così tanto. Una cosa che sappiamo è che tutti i fan guarderanno il GP di Spagna da casa, quindi voglio fare tutto il possibile durante il test per prepararmi per una buona battaglia per la vittoria o un podio domenica. Facciamo una stagione piena di belle emozioni.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati