MotoGP | Gp Spagna: Marc Marquez, “Jerez è un circuito che conosco bene”

Marquez ha aggiunto: "Il test di mercoledì sarà importante perchè capiremo i valori in campo"

MotoGP | Gp Spagna: Marc Marquez, “Jerez è un circuito che conosco bene”MotoGP | Gp Spagna: Marc Marquez, “Jerez è un circuito che conosco bene”

MotoGP GP Spagna 2020 Honda Repsol – Marc Marquez è entusiasta di poter tornare in pista dopo lo stop forzato causato dalla pandemia di Covid-19.

Il pilota della Honda non vede l’ora di salire in sella alla sua Honda RC213V per tornare a provare sensazioni che gli mancano da febbraio.

Domani sarà in pista a Jerez per una giornata di test collettivi e poi da venerdì si farà sul serio, visto che sempre a Jerez inizierà il weekend del gran Premio di Spagna. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Jerez MotoGP 2020

“Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e che hanno lavorato duramente in questi strani momenti. Ora tocca a noi tornare al lavoro, dare spettacolo e intrattenere tutti, in tutto il mondo e dare loro un po’ di adrenalina in questo periodo difficile. Jerez è un circuito che conosco bene e il test di mercoledì sarà importante perché anche se siamo stati in grado di fare un po’ di motocross per mantenerci in forma, non c’è niente come una moto MotoGP. Dovremo lavorare adattandoci alle nuove regole (causa Coronavirus, ndr) per rimanere in sicurezza, ma sono davvero entusiasta di rivedere la squadra e di potermi divertire guidando la mia Honda.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati