MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi, “Sono pronto per iniziare questa nuova stagione”

Rossi ha aggiunto: "Finalmente possiamo goderci di nuovo la MotoGP"

MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi,  “Sono pronto per iniziare questa nuova stagione”MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi,  “Sono pronto per iniziare questa nuova stagione”

Monster Yamaha MotoGP GP Spagna 2020 – Valentino Rossi si appresta a tornare in pista a Jerez, prima per la giornata di test prevista per mercoledì 15 luglio e poi per il primo dei due weekend di gara sul circuito intitolato ad Angel Nieto.

Il “Dottore” che non ha ancora sciolto il nodo sul suo futuro (anche se il passaggio al Team Yamaha Petronas sembra ormai casa fatta, ndr) non vede l’ora di tornare in sella alla sua Yamaha M1. Ecco cosa ha detto il pesarese che si prepara ad affrontare l’ennesima stagione nel Motomondiale.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Jerez MotoGP 2020

“Finalmente possiamo goderci di nuovo la MotoGP! E’ un grande sollievo per me, perché mi è mancata molto la mia M1 e penso che anche i fan saranno molto felici. Domani inizieremo con le prime sessioni di test a Jerez. I passi che abbiamo fatto a Sepang e Losail durante la pre-season sono stati positivi, ma ormai è passato molto tempo. Dobbiamo ancora organizzarci e lavorare duro domani per iniziare il GP di Spagna con un buon feeling. Sono comunque pronto per iniziare questa nuova stagione con la mia squadra. Faremo del nostro meglio!”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati