MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”

Dovizioso ha aggiunto: "Dovremo abituarci al caldo di Jerez"

MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”MotoGP | Gp Jerez: Andrea Dovizioso, “Gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento”

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso è pronto a tornare in pista per la prima gara della stagione MotoGP post Covid-19, che si disputerà domenica prossima sul circuito di Jerez.

Il pilota della Ducati reduce dall’operazione alla clavicola causata da una caduta avvenuta mentre disputava una gara regionale di motocross, si è detto pronto, anche se solo una volta in sella potrà capire la sua reale forma.

Sarà in sella alla sua Ducati Desmosedici già da mercoledì 15 luglio, visto che è prevista una giornata supplementare di test. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Jerez MotoGP 2020

“Finalmente è giunto il momento che tutti noi piloti stavamo aspettando da mesi. Inizia il mondiale e questa è una grande notizia per tutti! Dopo l’operazione alla clavicola ho continuato a lavorare duramente per cercare di arrivare in forma all’appuntamento di Jerez. Mi sento abbastanza bene, le mie sensazioni sono positive, ma finché non salgo in sella alla Desmosedici GP non saprò esattamente quali sono le mie reali condizioni. Dovremo abituarci al caldo di Jerez e visto il calendario così corto sarà ancora più importante essere costanti e non commettere errori. In ogni caso, poter rivedere la squadra e poter gareggiare è ciò che desidero di più in questo momento! Che l’azione abbia inizio!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | TecnoDovi, episodio 7 [VIDEO]

Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono protagonisti di "TecnoDovi"
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati – Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono i protagonisti di una nuova serie