MotoGP | Franco Morbidelli: “Sono molto felice del rinnovo con Yamaha Petronas”

Morbidelli ha aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare a correre per mostrare il nostro potenziale"

MotoGP | Franco Morbidelli: “Sono molto felice del rinnovo con Yamaha Petronas”MotoGP | Franco Morbidelli: “Sono molto felice del rinnovo con Yamaha Petronas”

MotoGP Yamaha Petronas – Franco Morbidelli come scritto qui continuerà a difendere i colori del Team Yamaha Petronas SRT anche nel biennio 2021/2022.

Il pilota italo-brasiliano si è detto molto contento di poter continuare a correre con una squadra con cui si è trovato molto bene a lavorare e non vede l’ora di tornare in pista per ripagare la loro fiducia.

Il #21 tornerà in pista mercoledì 15 luglio per una giornata di test che precede il weekend del GP di Spagna, in programma domenica prossima.

Dichiarazioni Franco Morbidelli su rinnovo Yamaha Petronas

“Sono molto contento di rinnovare con Yamaha Petronas Sepang Racing Team, visto che l’anno scorso abbiamo trascorso una bellissima stagione insieme, lavorando con una grande spinta per raggiungere il successo. Penso che sia importante per me continuare con lo stesso team, moto e ambiente in futuro, dato che è fantastico lavorare con loro. Lavoriamo tutti bene insieme ed è molto divertente lavorare con tutta PETRONAS SRT. Voglio ringraziarli per questa opportunità, in quanto è un onore guidare per loro. Lavorerò sodo per dare loro risultati ancora maggiori e persino migliori di quelli ottenuti nel nostro primo anno. Non vedo l’ora di tornare a correre per mostrare il nostro potenziale e sono davvero felice di avere la possibilità di continuare a fare ciò che amo fare con una squadra che amo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati