MotoGP | Valentino Rossi in pista a Misano: “Questa volta con due ruote in più”

Il pilota pesarese in tuta bianca è salito a bordo della Ferrari 488 GT3

MotoGP | Valentino Rossi in pista a Misano: “Questa volta con due ruote in più”MotoGP | Valentino Rossi in pista a Misano: “Questa volta con due ruote in più”

Motomondiale MotoGP 2020 – Valentino Rossi continua senza sosta l’avvicinamento alla prima gara del Motomondiale 2020 e lo fa allenandosi sia con le due che con le quattro ruote.

Il “Dottore” è infatti sceso in pista a Misano a bordo della Ferrari 488 GT3 del Kessel Racing. Il pesarese alterna motocross, Ranch e pista, stavolta a quattro ruote. La prima gara della MotoGP 2020 post Covid-19 è in programma il prossimo 19 luglio a Jerez, dove si correrà anche la settimana successiva.

Sempre a Jerez dovrebbe esserci l’annuncio del proseguimento della sua carriera, sempre con la Yamaha M1 Factory ma del Team Petronas, dove ritroverebbe uno dei suoi allievi, Franco Morbidelli, che fa parte della VR46 Riders Academy.

Dichiarazioni Valentino Rossi Misano Ferrari 488 GT3 Kessel Racing

“Questa volta a Misano con 2 ruote in più! Che bella sensazione rimettersi la tutina bianca e risalire sulla ”nostra” Bestia. Grazie a
@RonnieKessel @kessel_ch Pietro e al magico Mauro Felisatti #488gt3”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati