MotoGP | Chicho Lorenzo: “So che la Ducati e Jorge stanno negoziando”

Il rinnovo di Dovizioso tarda ad arrivare e aumentano le voci sul ritorno di Lorenzo

MotoGP | Chicho Lorenzo: “So che la Ducati e Jorge stanno negoziando”MotoGP | Chicho Lorenzo: “So che la Ducati e Jorge stanno negoziando”

MotoGP Motomondiale 2021 – Il Motomondiale 2020 inizierà per la classe MotoGP il prossimo 19 luglio a Jerez, ma tiene ancora banco il mercato piloti.

Andrea Dovizioso e la Ducati non hanno ancora annunciato nessun rinnovo in ottica 2021 e Jorge Lorenzo è sempre più in “agguato”. Questa volta è stato il padre Chicho Lorenzo ad ammettere che tra la casa di Borgo Panigale e suo figlio c’è una trattativa.

Il padre di Jorge Lorenzo ha analizzato sul suo canale YouTube “Motogepeando” il futuro del cinque volte campione del mondo. Ecco le sue parole.

Dichiarazioni Chicho Lorenzo su futuro Jorge Lorenzo Ducati

“So che stanno negoziando. Lo dicono tutti, e quando il fiume suona, porta l’acqua. Se accetterà la sfida e deciderà di tornare e inizierà a prepararsi, può farlo, perché è molto testardo. E questo è uno dei virtù e uno dei difetti di Lorenzo. Deve pensare che con quella moto ha già vinto.”

Dichiarazioni Chicho Lorenzo su futuro Ducati

“Al momento hanno l’opzione Dovizioso e l’opzione Miller. Miller ha già provato tutto. Non puoi trasformare un’anatra in un gallo da combattimento.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | TecnoDovi, episodio 7 [VIDEO]

Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono protagonisti di "TecnoDovi"
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati – Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono i protagonisti di una nuova serie