MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”

Il pilota della Ducati è stato operato alla clavicola sinistra dal Prof. Porcellini

MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”MotoGP | Clavicola fratturata: Andrea Dovizioso, “A Jerez in perfetta forma per il primo GP 2020”

MotoGP Motomondiale 2020 – Andrea Dovizioso dopo l’operazione alla clavicola sinistra, fratturata durante una gara di motocross del Campionato regionale Emilia Romagna, si è detto ottimista circa il suo recupero per la prima gara della MotoGP a Jerez de la Frontera, dove si correrà il prossimo 19 luglio.

Il pilota della Ducati è stato operato con successo dal Prof. Porcellini, lo stesso che lo aveva già operato alla spalla destra. “Dovi” è già a casa e a breve inizierà la riabilitazione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso frattura clavicola sinistra Motocross

“L’operazione è andata bene, e desidero innanzitutto ringraziare l’equipe medica che ha eseguito così velocemente il mio intervento: non sento molto dolore e questo mi rende molto ottimista. Sono rientrato a casa già questa mattina e nel corso del pomeriggio mi organizzerò per programmare la mia riabilitazione. Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati