MotoGP | Johann Zarco: “Vorrei rimanere in Ducati, magari prendere il posto di Miller” [VIDEO]

"Il posto di Dovizioso rimane un sogno" - ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Johann Zarco: “Vorrei rimanere in Ducati, magari prendere il posto di Miller” [VIDEO]MotoGP | Johann Zarco: “Vorrei rimanere in Ducati, magari prendere il posto di Miller” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP 2020 – In casa Ducati si lavora per cercare di trovare un accordo economico con Andrea Dovizioso, con uno Jorge Lorenzo, vecchio pallino del Direttore Generale Gigi Dall’Igna, pronto a inserirsi al posto del forlivese (clicca qui per saperne di più, ndr).

C’è anche un altro è pilota, arrivato quest’anno in Ducati, nel Team Avintia che pensa già al 2021. Stiamo parlando di Johann Zarco, che punta in alto. Vorrebbe prendere anche lui il posto di Dovizioso, nel caso in cui il forlivese non trovasse un accordo con Ducati, ma poi più realisticamente ha parlato di Ducati Pramac e del posto occupato ora da Jack Miller, con l’australiano già promosso nel Team ufficiale per il biennio 2021/2022. ecco cosa ha detto Zarco.
.

Dichiarazioni Johann Zarco Mercato Piloti Ducati 2021

“L’unico posto che rimane nella Ducati ufficiale è quello di Andrea Dovizioso, ma credo che Andrea sia ancora importante per la Ducati, perchè è un pilota che può andare sul podio ad ogni gara ed è il posto dove deve stare un Team ufficiale. Rimane un sogno, ma realisticamente parlando credo di poter puntare al posto di Jack Miller, visto che il Team Pramac dispone di moto come quelle ufficiali.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati