MotoGP | A Misano tre giorni di test per la Top Class e la Superbike [VIDEO]

Per la MotoGP in pista Ducati, Suzuki, Aprilia e KTM

MotoGP | A Misano tre giorni di test per la Top Class e la Superbike [VIDEO]MotoGP | A Misano tre giorni di test per la Top Class e la Superbike [VIDEO]

MotoGP 2020 – Alcuni piloti della MotoGP e della Superbike si ritroveranno in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 23 al 25 giugno.

A risalire in sella alle loro MotoGP saranno i piloti di Ducati, Suzuki, Aprilia e KTM. Per la casa di Borgo Panigale e quella di Hamamatsu gireranno i tester Michele Pirro e Sylvan Guintoli, mentre per KTM e Aprilia oltre ai tester Dani Pedrosa e Lorenzo Savadori in pista anche i piloti ufficiali Pol Espargarò, Brad Binder, Iker Lecuona, Miguel Oliveira e Aleix Espargarò.

Al posto di Andrea Iannone che sta aspettando la risposta del TAS a cui ha fatto ricorso dopo la vicenda doping ci sarà il britannico Bradley Smith, che anche in campionato sarà in sella alla RS-GP andando ad affiancare Aleix Espargarò, almeno fino all’esito del ricorso, previsto per metà agosto.

Per le derivate di serie in pista oltre Kawasaki Racing Team con il campione del mondo Jonathan Rea e il leader del mondiale Alex Lowes e il team Ducati Aruba.it con Scott Redding e Chaz Davies anche team satellite come Barni Racing Ducati che schiererà Leon Camier, il Motocorsa Ducati con Leandro Mercado. Presenti anche il Bardahl Evan Bros con Andrea Locatelli e la MV Agusta con Krummenacher, De Rosa e Fuligni.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati