MotoGP | Pol Espargarò: “La Honda è la moto che ogni pilota sogna per lottare per il titolo”

Pol Espargarò ha aggiunto: "Ho 29 anni e voglio far vedere il mio potenziale"

MotoGP | Pol Espargarò: “La Honda è la moto che ogni pilota sogna per lottare per il titolo”MotoGP | Pol Espargarò: “La Honda è la moto che ogni pilota sogna per lottare per il titolo”

MotoGP Repsol Honda Team – Pol Espargarò è stato ospite di una diretta video su MotoGP.com ed ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla KTM e vicino alla Ducati, ma soprattutto Honda.

Parlando della casa di Tokio ha detto come la moto giapponese è quella dei sogni per lottare per il titolo. Andrebbe ad affiancare Marc Marquez, con cui ha lottato in passato nella classe Moto2. Ecco cosa ha detto il pilota di Granollers, nella foto insieme al fratello Aleix, che ha rinnovato per due anni con Aprilia.

Dichiarazioni Pol Espargarò mercato piloti Honda, Ducati, KTM

“Il mio contratto è in scadenza e sono aperto a sentire nuove offerte. La Honda è pronta a vincere perché si è dimostrata valida in ogni gara e alla fine di ogni campionato. Quella moto è voluta da tutti. Chi non vorrebbe correre con quella moto? È la moto che ogni pilota sogna per lottare per il titolo. Voglio dimostrare il mio potenziale. Il rapporto che ho con KTM è molto forte e se ci lasceremo sarà molto triste per me. In ogni caso, non sono più “bambino” di 24 anni che va in una squadra per anni per investire, ora ho 29 anni e voglio far vedere il mio potenziale, è una situazione critica perché non mi restano altri 10 anni di corse.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    19 Giugno 2020 at 13:22

    “La Honda è la moto che ogni pilota sogna per lottare per il titolo”

    Chissa come mai….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati