MotoGP | Aleix Espargarò sul mercato piloti: “Difficile dire di no alla Honda”

Il più grande dei fratelli Espargarò ha commentato il possibile passaggio di Pol alla casa giapponese

MotoGP | Aleix Espargarò sul mercato piloti: “Difficile dire di no alla Honda”MotoGP | Aleix Espargarò sul mercato piloti: “Difficile dire di no alla Honda”

Motomondiale MotoGP Honda Repsol – Aleix Espargarò ha commentato il possibile passaggio del fratello Pol al Team Repsol Honda.

Nonostante non ci sia stata nessuna dichiarazione da parte della casa di Tokio, sembra che il più piccolo dei fratelli Espargarò debba prendere il posto di Alex Marquez nella stagione 2021.

Aleix ha detto a TeleDeporte di RTVE, che è difficile dire di no alla Honda, sarebbe un pò come dire di no alla Ferrari Formula 1. Ecco cosa ha detto il #41 dell’Aprilia.

“KTM sta spingendo molto perché lo apprezzano e vorrebbero tenerlo, ma non so fino a che punto Honda possa volere o meno mio fratello. Ma, alla fine, quando la Ferrari ti chiama, tanto per fare un esempio, è molto difficile dire di no. Vedremo, credo che il Repsol Honda sia il dream team nella storia del campionato del mondo MotoGP e se arriverà questa chiamata non sarà facile dire di no.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati