MotoGP | Jack Miller: “Con Dovizioso saremmo una grande coppia” [VIDEO]

Miller ha aggiunto: "Bagnaia deve pensare di più a divertirsi"

MotoGP | Jack Miller: “Con Dovizioso saremmo una grande coppia” [VIDEO]MotoGP | Jack Miller: “Con Dovizioso saremmo una grande coppia” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP 2021 – Jack Miller dopo essere stato promosso nel Team ufficiale Ducati per la stagione 2021, non vede l’ora di tornare in sella per la stagione 2020 che inizierà il prossimo 20 luglio a Jerez de la Frontera.

Il pilota australiano del Team Pramac Ducati intervistato da Sky Sport ha detto che il suo attuale team-mate Francesco Bagnaia dovrebbe pensare di più a divertirsi perchè a volte è troppo esigente con se stesso.

Parlando di Andrea Dovizioso, suo possibile team-mate in Ducati 2021 (“Dovi” non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega alla Ducati e per lui ci sono le sirene della KTM, ndr) ha detto che insieme farebbero una grande coppia. Ecco cosa ha detto il #43 della Ducati.

Dichiarazioni Jack Miller su Andrea Dovizioso

“Non ho voce in capitolo sulla scelta del mio compagno di squadra, ma sono sicuro che ci divertiremmo un sacco insieme e credo che saremmo una grande coppia. L’unica cosa che gli posso dire è che i miei ex-compagni di squadra dicono che sono un ottimo compagno.”

Dichiarazioni Jack Miller su Francesco Bagnaia

“Non credo sia qualcosa legato al team Pramac o alla Ducati, io vedo solo che a volte è troppo esigente con sé stesso. Sulla sua tuta ha impresso la scritta ‘go free’, sii libero, ma non vedo una persona libera. Vedo che lavora tantissimo, è determinato ed è un pilota con un gradissimo talento, ma ogni giorno finita la sessione si siede davanti al computer e guarda la telemetria per ore. Intendiamoci, è importante farlo ma non sei un ingegnere, c’è già chi fa quel mestiere, penso solo che debba rilassarsi, forse come faceva una volta. Sono sicuro che in passato non era così, era meno sui dati e più sul fatto di divertirsi in moto.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | TecnoDovi, episodio 7 [VIDEO]

Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono protagonisti di "TecnoDovi"
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati – Andrea Dovizioso e il suo capo-tecnico Alberto Giribuola sono i protagonisti di una nuova serie