MotoGP | Valentino Rossi: “Grande emozione poter tornare in pista”

Rossi ha aggiunto: "Mi manca molto la mia M1"

MotoGP | Valentino Rossi: “Grande emozione poter tornare in pista”MotoGP | Valentino Rossi: “Grande emozione poter tornare in pista”

Motomondiale MotoGP 2020 – Valentino Rossi ha parlato dopo l’ufficializzazione del calendario MotoGP 2020 post coronavirus, un calendario che prenderà il via il prossimo 19 luglio a Jerez e che vedrà il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospitare due gare (clicca qui per il calendario MotoGP 2020.)

Il “Dottore” non vede l’ora di tornare in sella alla propria Yamaha M1 e di capire a che livello sarà dopo questa lunga pausa causata dalla pandemia di Covid-19.

Per lui c’è anche da sciogliere il nodo futuro, prima di risalire in sella dovrà decidere se continuare la sua lunga e gloriosa carriera nel Motomondiale, ad attenderlo c’è una Yamaha M1 del Team Petronas.

Dichiarazioni Valentino Rossi futuro MotoGP

“Penso che tutti provino una grande emozione dopo aver visto il calendario 2020: c’è un po ‘di sollievo per tutti nel team e anche per i fan. Il blocco è stato una situazione seria e strana, ma ha funzionato e penso che alla fine ci faccia apprezzare ancora di più le corse. Mi manca molto la mia M1. Sarà interessante vedere dove saremo, perché è passato un po’ di tempo dall’ultimo test. Certo, proveremo il massimo per essere di nuovo lì davanti e dare ai fan un motivo per sintonizzarci e incoraggiarci.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati