MotoGP | Alberto Vergani (Manager Petrucci): “Per Dovizioso discorso aperto con Ducati e KTM”

Ospite di Fausto Gresini su Instagram ha parlato anche di Pol Espargarò in Honda

MotoGP | Alberto Vergani (Manager Petrucci): “Per Dovizioso discorso aperto con Ducati e KTM”MotoGP | Alberto Vergani (Manager Petrucci): “Per Dovizioso discorso aperto con Ducati e KTM”

MotoGP Mercato Piloti 2021 – Alberto Vergani, manager di Danilo Petrucci, ha parlato del mercato piloti 2021 che vede protagonisti oltre al suo assistito, anche Pol Espargarò, Andrea Dovizioso, Alex Marquez e Cal Crutchlow.

In una diretta Instagram, ospite di Fausto Gresini, Vergani ha detto che il passaggio di Pol Espargarò alla Honda al posto di Alex Marquez (non ancora ufficiale ma molto probabile, ndr), scatenerà una reazione a catena e a farne le spese potrebbe essere Cal Crutchlow.

Alex Marquez verrebbe infatti dirottato nel Team di Lucio Cecchinello, al posto del pilota britannico. Per quanto riguarda Andrea Dovizioso ha detto che oltre a Ducati rimane aperta la pista KTM e che lui e il suo assistito (Petrucci, ndr) attendono l’evoluzione delle cose. Per “Petrux” potrebbero aprirsi le strade di Aprilia o della stessa KTM.

Dichiarazioni Alberto Vergani Manager Danilo Petrucci su mercato piloti MotoGP 2021

“Noi stiamo aspettando come si evolve la situazione in generale, così da capire dove poterci eventualmente infilare. Per quanto riguarda Dovizioso è un punto interrogativo tra Ducati e KTM, mentre se arrivasse la conferma di Pol Espargarò in Honda (Repsol) Alex Marquez verrà dirottato nel Team di Lucio Cecchinello e sarebbe Crutchlow a rimanere a piedi.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati