MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”

Lorenzo ha aggiunto: "Se ciò non accadesse sarei comunque felice"

MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”

Motomondiale 2020 – Jorge Lorenzo dopo aver provato la Yamaha M1 nei test di Sepang, doveva tornare a vestire i panni da pilota nel Gran Premio di Catalunya, ma a causa della pandemia di Covid-19 quest’anno sono state bandite le wild card.

Il suo programma era quello di rientrare a Barcellona per saggiare le sue performance e poi magari fare altre apparizioni. Sembra molto lontana la conferenza stampa di Valencia, dove annunciò il suo ritiro dalle corse, e sulla possibilità di un suo ritorno ecco cosa ha detto il maiorchino.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo possibile ritorno MotoGP

“Ho trovato un compromesso, mentalmente non sembra che debba tornare o che abbia l’ansia di tornare a correre e sentire di nuovo tutta quella pressione. Certo, le sensazioni che si provano vincendo una gara o un campionato sono incredibili e sono difficili da trovare altrove. Nessuno mi ha chiamato per tornare e non so cosa potrebbe accadere se accadesse qualcosa del genere. Se ciò non accadesse sarei comunque felice, ma se dovesse accadere ovviamente ci penserò. Sarei disposto a tornare in MotoGP per vincere il titolo mondiale. Al momento sto molto bene e non penso che ciò accadrà.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    4 Giugno 2020 at 13:30

    Magari ti richiama la Honda…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati