MotoGP | Jack Miller: “Ringrazio Ducati per aver creduto in me”

Miller ha aggiunto: "Non vedo l’ora di ricominciare a correre quest’anno"

MotoGP | Jack Miller: “Ringrazio Ducati per aver creduto in me”MotoGP | Jack Miller: “Ringrazio Ducati per aver creduto in me”

Motomondiale MotoGP 2021 – Come scritto nella news precedente la Ducati ha ingaggiato Jack Miller nel Team ufficiale per la stagione 2021 e con un’opzione quella successiva.

Il pilota australiano è stato quindi promosso nel Team Factory ed ha voluto ringraziare sia il Team Pramac Ducati con il quale ha corso due anni e mezzo e con il quale correrà la stagione 2020 (che dovrebbe partire a Jerez il 19 luglio, gare annullate o posticipate causa Covid-19, ndr) che il management Ducati, Claudio Domenicali, Gigi Dal’Igna, Paolo Ciabatti e Davide Tardozzi.

Dichiarazioni Jack Miller ingaggio Ducati Team

“Prima di tutto desidero ringraziare di cuore Paolo Campinoti, Francesco Guidotti e tutto il Pramac Racing Team per il grande supporto che ho ricevuto da loro nei due anni e mezzo trascorsi insieme. Per me è un onore poter proseguite la mia carriera in MotoGP con la casa di Borgo Panigale e vorrei quindi ringraziare tutto il management Ducati, Claudio, Gigi, Paolo e Davide, per aver avuto fiducia in me e avermi dato questa incredibile opportunità. Non vedo l’ora di ricominciare a correre quest’anno e sono pronto ad assumermi con il massimo impegno la responsabilità di essere un pilota Ducati ufficiale nel 2021.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati