MotoGP | I fratelli Marquez di nuovo in sella [VIDEO]

Marc ed Alex Marquez hanno girato con la moto da cross

MotoGP | I fratelli Marquez di nuovo in sella [VIDEO]MotoGP | I fratelli Marquez di nuovo in sella [VIDEO]

MotoGP Repsol Honda Team – Marc Marquez e Alex Marquez sono tornati in sella, non alle loro MotoGP, visto che il campionato è ancora fermo, ma con le moto da cross sul circuito ‘El Bosquet’ Circuit in Ponts.

Dopo primi giri di “rodaggio” hanno dimenticato il joypad che li ha accompagnati nelle gare eSport e hanno preso confidenza con le loro moto da cross.

In attesa che il mondiale parta (al momento non ci sono certezze, ma la MotoGP dovrebbe partire il 19 luglio a Jerez e correre di nuovo sul circuito intitolato ad Angel Nieto la settimana successiva, ndr) potete ammirarli nel video sopra riportato. Di seguito invece le loro impressioni.

Dichiarazioni Marc Marquez Allenamento MotoCross

“Dopo due mesi, onestamente all’inizio è stato un po ‘strano tornare in moto, soprattutto nei primi giri. Con il passare dei giri però i muscoli e la mente hanno ripreso a ricordare tutto. È stato davvero bello poter tornare in sella, è una sensazione che non puoi trovare da nessun’altra parte. A poco a poco ci avviciniamo sempre più alla vita normale e questo è il punto più importante”

Dichiarazioni Alex Marquez Allenamento MotoCross

“È bello poter tornare ad un allenamento più normale ed è stato un vero piacere tornare a girare con la moto da cross. Quando qualcosa del genere è la tua passione, ti diverti sempre molto, quindi è stato speciale guidare, senti di avere bisogno della moto nella tua vita. Per almeno un po’ è stato come se tutto fosse normale. Sfortunatamente il mondo non è ancora tornato alla normalità e noi come piloti, così come tutti gli altri, dobbiamo continuare ad adattarci e fare del nostro meglio in questa situazione. Speriamo di poter avere più giorni come questo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati