MotoGP | Trattativa Rossi Petronas: Razali, “Valentino Rossi non ha altra scelta che venire da noi”

Il Team Owner ha agginuto: "Aspetteremo al massimo entro agosto"

MotoGP | Trattativa Rossi Petronas: Razali, “Valentino Rossi non ha altra scelta che venire da noi”MotoGP | Trattativa Rossi Petronas: Razali, “Valentino Rossi non ha altra scelta che venire da noi”

Motomondiale MotoGP 2020 – Valentino Rossi ha un solo modo per continuare la sua gloriosa carriera, firmare per il Team Yamaha Petronas.

Il suo posto nel Team ufficiale è ormai nelle mani di Fabio Quartararo e per il “Dottore” ci sarebbe pronta una M1 ufficiale nel Team di Razlan Razali.

Il proprietario del Team Petronas ha fatto sapere che aspetteranno al massimo entro agosto, ma che Rossi dovrebbe prendere prima la sia decisione, forse a fine maggio. Ha sottolineato come nel caso in cui la trattativa andasse in porto gli lascerà portare 1/2 meccanici e che non stravolgerà la sua squadra. Ecco cosa ha detto così come riportato da Speedweek.com.

Dichiarazioni Razlan Razali Team Petronas Yamaha 2021 Valentino Rossi

“La prospettiva di avere Valentino Rossi con noi è molto allettante. Conosce la moto ed ha un’incredibile esperienza, porterebbe molti vantaggi. L’unico aspetto negativo è che non è più giovane, ma è ancora in forma e si allena molto nel suo ranch. Quindi la motivazione è alta.”

Dichiarazioni Razlan Razali Team Petronas Yamaha 2021 unica scelta per Valentino Rossi

Non vogliamo che guidi per noi solo per attirare tutta l’attenzione dei media. Vogliamo che salga in moto e lo supporteremo nel miglior modo possibile affinché possa fare del suo meglio. Che gli piaccia o no, non farà più parte del team Yamaha Factory il prossimo anno e non sarà in grado di passare a un altro team factory, quindi non ha altra scelta che venire da noi e non siamo affatto così male. Spero che si fidi di noi perché sappiamo cosa stiamo facendo e saremo molto felici di avere il suo feedback e le informazioni. Sicuramente non vogliamo che stravolgere l’intera struttura della squadra, possiamo permettergli di portare con sé una o due persone. A parte questo, dovrà lavorare con noi, ma non abbiamo ancora avviato i negoziati.

Dichiarazioni Razlan Razali Team Petronas Yamaha 2021 Valentino Rossi decisione entro agosto

“Mi è stato detto che voleva prendere una decisione entro la fine del mese e la nostra scadenza è la fine di agosto, fino ad allora dovremmo fare tutto finalizzare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati