MotoGP | eSport Misano: Valentino Rossi, “Bello salire sul podio!”

Rossi ha approfittato della caduta di Quartararo per centrare il suo primo podio eSport

MotoGP | eSport Misano: Valentino Rossi, “Bello salire sul podio!”MotoGP | eSport Misano: Valentino Rossi, “Bello salire sul podio!”

MotoGP Yamaha Monster Esport – Si è corsa oggi la quarta virtual race della MotoGP, dieci giri del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Dieci i piloti che si sono dati battaglia Joypad alla mano dalle loro case, visto che siamo in pieno periodo di pandemia di coronavius e l’imperativo è rimanere a casa.

In pista in questa occasione anche Valentino Rossi, che con il nuovo gioco MotoGP ’20 è riuscito a salire sul terzo gradino del podio e a fine gara ha preso uno dei trofei vinti realmente a Misano per esultare di gioia.

Un’esultanza che potrebbe significare molto anche sul futuro “reale” del Dottore, sempre più vicino all’ingaggio del Team Yamaha Petronas per il biennio 2021/2022.

La gara è stata vinta da Alex Marquez, che ha preceduto suo fratello Marc Marquez e appunto Valentino Rossi.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP virtuale Misano eSport Virtual MotoGP

“E’ un risultato molto importante, ottenuto nel Gran Premio di casa. Sono molto contento per me, il Team e tutti i fans. Peccato la caduta al primo giro, poi sono riuscito a recuperare e alla fine grazie all’errore di Fabio (Quartararo, ndr) sono riuscito a salire sul podio.”

Leggi altri articoli in eSport

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati