MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi torna a girare al Ranch

Entro giugno Rossi dovrà decidere se continuare in MotoGP o appendere il casco al chiodo

MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi torna a girare al RanchMotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi torna a girare al Ranch

Coronavirus Valentino Rossi – Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch di Tavullia dopo un lungo periodo di quarantena causato dalla pandemia di Coronavirus.

Il pesarese è sceso in “pista” insieme a Franco Morbidelli e Luca Marini. Sui suoi profili social Rossi ha scritto: “Finalmente siamo tornati in moto.”

Rossi spera di tornare in pista a luglio per la prima gara della MotoGP, a Jerez dovrebbe andare in scena un doppio appuntamento il 19 e il 26 luglio. C’è l’accordo tra la Dorna, la Junta de Andalucia, il Consiglio comunale della città di Cadice, ma la parola finale spetta al governo spagnolo.

Ricordiamo che Rossi dovrà decidere entro giugno (e quindi prima di iniziare la stagione) se appendere il casco al chiodo oppure se approdare nel Team Yamaha Petronas con un trattamento da ufficiale nel 2021.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | AS: Jorge Martin positivo al Covid-19

Il pilota del Team Red Bull Ajo sarà costretto a saltare almeno la prima gara di Misano
Condividi su WhatsAppMotomondiale 2020 Coronavirus – Il primo caso di Coronavirus sembra essere arrivato anche nel Motomondiale. Secondo quanto riportato