MotoGP | eSport Jerez: Vinales: “Non mi aspettavo la vittoria”

Vinales ha aggiunto: "Speriamo di aver aiutato Two Wheels for Life"

MotoGP | eSport Jerez: Vinales: “Non mi aspettavo la vittoria”MotoGP | eSport Jerez: Vinales: “Non mi aspettavo la vittoria”

Motomondiale 2020 eSport Coronavirus – Maverick Vinales si è aggiudicato il terzo round del Campionato eSports, disputato a Jerez de la Frontera nello stesso giorno in cui si sarebbe dovuto disputare la gara della MotoGP.

Il pilota della Yamaha ha avuto la meglio su Alex Marquez (Repsol Honda) e sul nostro Francesco Bagnaia (Ducati Pramac). Per Vinales si tratta della prima vittoria, le altre due gare, disputate al Mugello e al Red Bull Ring erano infatti state vinte proprio dal più piccolo dei fratelli Marquez e da “Pecco.”

Dichiarazioni Maverick Vinales GP virtuale Jerez GP Spagna 2020 eSport

“La gara è stata abbastanza eccitante, perché ho combattuto molto. Sono caduto due volte, quindi non mi aspettavo di vincere, ma ho tenuto un buon ritmo e ho fatto molti giri veloci di fila. Per me è stato davvero bello poter mantenere la concentrazione fino a quando non ho tagliato il traguardo, ma sarei stato comunque felice, perché questa gara era per un evento di beneficenza, Two Wheels for Life, e spero che questo li abbia aiutati a raccogliere una buona quantità di denaro per aiutare le persone in Africa a combattere Covid-19. Voglio ringraziare Yamaha e tutto lo staff perché la moto è stata fantastica. Una nota seria, un sincero ringraziamento a tutti i fan che ci guardano gareggiare virtualmente. Ci aiutano motivandoci a fare cose che facilitano questi tempi difficili, così che tutti possiamo fare meglio ed essere più felici.”

Leggi altri articoli in eSport

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati