MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]

Rins ha aggiunto: "Dovrei sposarmi, ma con questa emergenza non abbiamo potuto fissare una data"

MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]MotoGP | Coronavirus: Alex Rins, “Mi manca la velocità, Valentino Rossi un idolo” [VIDEO]

MotoGP 2020 Suzuki MotoGP – Alex Rins è stato il protagonista di una video-chiamata con Vera Spadini di Sky Sport MotoGP. In questo periodo di quarantena, causato dal coronavirus, tutti i piloti sono a casa e Rins ha parlato di vari argomenti.

Dalla mancanza della moto e in particolare della “velocità”, alla richiesta di matrimonio fatta alla sua dolce metà. Un matrimonio che proprio a causa della pandemia causata dal Covid-19 non ha ancora una data. Rins ha parlato anche di Valentino Rossi, un idolo.

Dichiarazioni Alex Rins Rinnovo Suzuki Coronavirus

“Il mio desiderio era di continuare con Suzuki e finalmente questo è quello che ho fatto. Credo che il progetto abbia il potenziale per essere vincente, ho il desiderio di vincere e quindi ci abbiniamo perfettamente. È il posto perfetto per me e stiamo lavorando duramente tutti insieme per ottenere grandi risultati. Ho sempre creduto nel team e per questo motivo è stato facile raggiungere l’accordo. Quindi abbiamo impiegato del tempo per finalizzare i dettagli e seguire tutti i processi interni. Ora dobbiamo capire cosa accadrà con la stagione 2020, siamo pronti a competere al massimo livello, come abbiamo già dimostrato nei test pre-stagionali. In questo preciso momento, il mondo intero sta affrontando una situazione inaspettata che colpisce praticamente tutti i paesi e dobbiamo essere pazienti e vedere come si evolve. Ci prepareremo per quando saremo chiamati per iniziare a correre. Dorna sta facendo tutto il possibile per permetterci di competere, ma ovviamente stanno prendendo in considerazione ciò che conta di più; la sicurezza e la salute delle persone. Possiamo solo essere pronti e aspettare di essere informati quando possiamo iniziare e nel frattempo concentrarci sull’allenamento.”

Dichiarazioni Alex Rins su Valentino Rossi

“Per me Valentino è un idolo. Nonostante l’età sta andando ancora forte. Sinceramente pensavo che il suo ritiro sarebbe avvenuto con la Yamaha ufficiale, e mi ha sorpreso il fatto che potrebbe andare in Yamaha Petronas. In questo caso avrebbe comunque una moto ufficiale, e questo diminuisce la differenza tra team satellite e factory.”

Dichiarazioni Alex Rins Proposta Matrimonio

“È stato difficile, sono una persona molto agitata. Il mio piano era chiederle la mano il giorno dopo la laurea. Non ho però saputo aspettare e il giorno successivo a quando ho comprato l’anello ho organizzato una piccola cena e glielo dato.”

Dichiarazioni Alex Rins pilota con cui stare in quarantena Coronavirus tra Vinales, Marquez, Dovizioso e Rossi

“Mi piacerebbe trascorrerla con Valentino o con “Dovi”, perchè sono piloti con tanta esperienza e non sono spagnoli.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati