MotoGP | eSport Red Bull Ring: Marc Marquez, “Gara davvero divertente”

Alex Marquez ha detto: "E' stata una gara emozionante!"

MotoGP | eSport Red Bull Ring: Marc Marquez, “Gara davvero divertente”MotoGP | eSport Red Bull Ring: Marc Marquez, “Gara davvero divertente”

MotoGP Repsol Honda Team – Alex Marquez e Marc Marquez hanno chiuso rispettivamente al terzo e quarto posto la seconda gara virtuale della MotoGP, dieci giri del Red Bull Ring.

I fratelli Marquez in sella alle loro Honda Repsol hanno dato battaglia e nei primi giri si sono scontrati “duramente” con il giapponese Takaaki Nakagami, che aveva scambiato la pista per un autoscontro.

Il più piccolo dei Campioni spagnolo è andato a podio dopo la vittoria nella gara inaugurale del Mugello mentre Marc è giunto alle sue spalle.

In “pista” joypad alla mano oltre ai fratelli Marquez c’erano anche Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Francesco Bagnaia, Takaaki Nakagami, Tito Rabat e Valentino Rossi (assente alla prima gara cosi come Petrux e Pirro, ndr).

Ad aggiudicarsi la gara è stato Bagnaia, che ha battuto Vinales. Valentino Rossi alla sua prima gara è giunto settimo, preceduto da Fabio Quartararo e Danilo Petrucci.

Dichiarazioni Marc Marquez GP virtuale Red Bull Ring eSport

“Come la prima gara, anche questa è stata davvero divertente. Abbiamo combattuto per la Top Five, quindi sono contento della costanza e rispetto alla prima gare eravamo più vicino a dove vogliamo essere. La cosa più importante è stata che ancora una volta abbiamo dato spettacolo per i fan. Complimenti ad Alex, è andato ancora a podio.”

Dichiarazioni Alex Marquez GP virtuale Red Bull Ring eSport

“E’ stata una gara emozionante! Sono felice di essere salito ancora sul podio dopo una gara intensa al Red Bull Ring. C’erano alcuni piloti molto aggressivi in gara e sono caduto due volte. Sicuramente salire sul podio dopo due caduteè qualcosa di molto speciale, quindi sono felice, anche se speravo di poter lottare di nuovo per la vittoria, ma queste sono le gare! Spero che tutti quelli che hanno guardato si siano divertiti, è stato divertente correre di nuovo insieme agli altri.”

Leggi altri articoli in eSport

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati