MotoGP | Coronavirus: ufficiale, rinviati i GP del Mugello e Barcellona

I Gran Premi d'Italia e Catalunya rinviati a data da destinarsi

MotoGP | Coronavirus: ufficiale, rinviati i GP del Mugello e BarcellonaMotoGP | Coronavirus: ufficiale, rinviati i GP del Mugello e Barcellona

MotoGP Coronavirus Covid-19 – Continua la pandemia di coronavirus e la FIM insieme a IRTA e Dorna Sports ha comunicato ulteriori rinvii a data da destinarsi del Gran Premio d’Italia che si sarebbe dovuto disputare il prossimo 31 maggio al Mugello e di quello di Catalunya, in programma il 7 giugno. Di seguito il comunicato ufficiale.

La FIM, l’IRTA e la Dorna Sports si rammaricano di dover annunciare il rinvio del Gran Premio d’Italia Oakley e del Gran Premi Monster Energy de Catalunya, che si dovevano tenere all’Autodromo del Mugello dal 29 al 31 maggio e al Circuit de Barcelona-Catalunya dal 5 al 7 giugno a Barcellona. L’attuale epidemia di coronavirus ha obbligato a riprogrammare i due eventi.

Dato che la situazione rimane in uno stato di costante evoluzione, nuove date per questi Gran Premi, così come i GP di Francia e Spagna recentemente posticipati, non possono essere confermate fino a quando non sarà più chiaro quando sarà possibile organizzare gli eventi. Un calendario rivisto verrà pubblicato non appena disponibile.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati