MotoGP | Paolo Beltramo: “Simoncelli campione di abbracci e sorrisi” [VIDEO]

Beltramo ha aggiunto: "La storia di Simoncelli vale la pena di essere seguita"

MotoGP | Paolo Beltramo: “Simoncelli campione di abbracci e sorrisi” [VIDEO]MotoGP | Paolo Beltramo: “Simoncelli campione di abbracci e sorrisi” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP – Ieri, domenica 5 aprile 2020, Sky Sport ha dedicato una giornata a Marco Simoncelli per rivedere il meglio della sua carriera attraverso una programmazione inedita.

In questo video Paolo Beltramo, decano del Motomondiale e grande amico del SIC racconta aneddoti e ricordi del SIC.

“Per me il ricordo di Simoncelli è ancora vivissimo, un dolore ancora presente, ma mitigato da dei sorrisi, perchè alla fine quando penso a lui, mi viene in mente sempre qualcosa di divertente, di buffo, originale, carino. Ci saranno le sue gare, le sue vittorie, dalla prima in 125cc a Jerez sotto l’acqua fino alle ultime gare in MotoGP compresa la sua ultima gara, dove arrivò secondo in Australia, prima di quella maledetta Malesia del 2011. Di Marco ho tanti ricordi, ma molti li abbiamo regalati a Voi, a tutti, perchè sono quelle dichiarazioni che mi aveva dato quando scrivevamo quel libro insieme. Se non avete visto “La regola di Marco” guardatela perchè è bellissima, se l’avete già vista riguardatela. A proposito della vittoria del mondiale 250cc vi voglio far vedere una memorabilia, il codino della sua Gilera firmato da Marco, naturalmente usato (usurato da una caduta). La storia di Simoncelli vale la pena di essere seguita, come quella di tutti gli altri Campioni che vi abbiamo presentato. In questo momento di quarantena facciamo del tutto per farvi emozionare.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati