MotoGP | Coronavirus: Ducati Corse invita tutti a stare a casa [VIDEO]

L'appello di tutti i membri del Team Ducati Corse, #StayAtHome

MotoGP | Coronavirus: Ducati Corse invita tutti a stare a casa [VIDEO]MotoGP | Coronavirus: Ducati Corse invita tutti a stare a casa [VIDEO]

MotoGP Coronavirus – Il Motomondiale non è ancora iniziato causa coronavirus, tutti sono invitati a restare a casa e ad uscire solo per necessità, come ad esempio fare la spesa, o recarsi in farmacia.

L’epidemia di coronavirus, che si è poi trasformata in pandemia non allenta la presa e tutti noi siamo chiamati a dare il nostro contributo, rimanere a casa per proteggere noi stessi e le persone più “sensibili” al problema.

Ducati Corse ha fatto un video che potete vedere qui sotto dove invita tutti a restare a casa per poter tornare prima possibile alla vita di tutti i giorni.

A parlare tra gli altri il Direttore Generale Luigi Dall’Igna e i piloti Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e Michele Pirro.

Dichiarazioni Luigi Dall’Igna Direttore Generale Ducati Corse #StayAtHome

“Ciao ragazzi, distanti ma uniti, è veramente importante stare a casa, mi raccomando! Ci vediamo presto e mai come adesso Forza Ducati e soprattutto Forza Italia.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Ducati Corse #StayAtHome

“Andrà tutto bene! Forza Ducati!”

Dichiarazioni Danilo Petrucci Ducati Corse #StayAtHome

“Forza Italia e Forza Ducati!”

Dichiarazioni Michele Pirro Ducati Corse #StayAtHome

“L’unione fa la forza, insieme ce la faremo, Forza Ducati!”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati