MotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di Jerez

L'evento avrebbe dovuto disputarsi all'inizio di maggio

MotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di JerezMotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di Jerez

Motomondiale 2020 – Come ormai previsto da settimane, anche il GP di Spagna che avrebbe dovuto disputarsi il prossimo maggio, è stato rinviato a data da destinarsi, a causa della continua evoluzione del coronavirus.

In Qatar avevano corso le sole classi Moto3 e Moto2 che erano presenti in loco visto che avevano disputato i test, mentre successivamente sono stati rinviati i GP di Thailandia, di Austin, Argentina e ora quello di Spagna.

Dichiarazione Rinvio Gran Premio Spagna 2020 Coronavirus

“La FIM, l’IRTA e Dorna Sport annunciano la posticipazione del Red Bull Gran Premio de España, precedentemente programmato dal primo al tre maggio nel “Circuito de Jerez – Angel Nieto”. Considerata la pausa obbligata generata dalla pandemia del coronavirus, non è ancora stata definita la nuova data dell’evento. Dal momento che la situazione è in continua evoluzione, la nuova data del Gran Premio spagnolo sarà confermata non appena sarà possibile stabilire con esattezza i giorni durante i quali si svolgerà l’evento. Il calendario aggiornato sarà pubblicato non appena disponibile”.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati