MotoGP | Jorge Lorenzo: “Yamaha vuole vincere ancora e ora hanno me”

Lorenzo ha aggiunto: "Con la Honda ho avuto troppi infortuni"

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Yamaha vuole vincere ancora e ora hanno me”MotoGP | Jorge Lorenzo: “Yamaha vuole vincere ancora e ora hanno me”

Motomondiale 2020 – Jorge Lorenzo è sempre a Dubai, ora è in Hotel, causa coronavirus, mentre fino a qualche giorno fa era con lo youtuber colombiano Mario Ruiz, con cui si è lanciato anche da un palazzo (il video è sul profilo Instagram del maiorchino, ndr).

Il #99 della Yamaha, da quest’anno tester della casa di Iwata, ha parlato con i suoi “seguaci” su Instagram e ha risposto con umorismo a qualche domanda “piccante.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Coronavirus Yamaha MotoGP 2020

“La Yamaha non vede l’ora di vincere ancora. Hanno una buona moto e piloti molto veloci e ora hanno me, il pilota più sensibile, per migliorare ulteriormente (sembra dire ironicamente, ndr). Penso che avrei potuto lottare per vittorie e titoli con la moto giusta, ma lo avevo già fatto e ora sono più motivato a fare altre cose e godermi la vita. A causa degli infortuni, non ho avuto il tempo di adattarmi correttamente alla moto (si riferisce alla Honda, ndr), quindi non ho potuto guidare in modo naturale.”

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Coronavirus Intervista Instagram

“Mi chiedi perchè sono così stupido? (risponde ad un provocatore, ndr) Per solidarietà, non voglio che tu ti senta solo in questo mondo.”

Ricordiamo che il maiorchino sarà wild card a Barcellona, coronavirus permettendo.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati