MotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtuale

Tra i piloti anche Valentino Rossi e Marc Marquez

MotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtualeMotoGP | Al Mugello il primo Gran Premio virtuale

Motomondiale 2020 – La MotoGP 2020 non è ancora partita causa coronavirus, non c’è nessuna data certa sulla partenza del mondiale e dopo la Formula 1 anche le due ruote scelgono di disputare un Gran Premio virtuale con il videogame ufficiale della MotoGP.

L’appuntamento è per domenica 29 marzo alle 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208), si corre sul circuito del Mugello e la telecronaca come per le gare “vere” sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini.

In pista anche i big della MotoGP: parteciperanno Valentino Rossi, Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins.

La gara che si disputerà sullo splendido tracciato del Mugello durerà 6 giri e sarà preceduta da un turno di qualifiche (della durata di cinque minuti). I piloti saranno collegati dalle loro case in diretta video e con un joypad tra le mani.

L’intero evento, comprese le qualifiche, sarà trasmesso alle 15:00 di domenica 29 marzo su motogp.com, sport.motogp.com e sulle emittenti televisive selezionate, nonché su piattaforme social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), Twitter e Instagram MotoGP, Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati