MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi con Fiorello e Jovanotti su Instagram, “Un figlio? Casomai chiamalo Mugello” [VIDEO]

Show a 365°, tanti i momenti esilaranti della diretta Instagram

MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi con Fiorello e Jovanotti su Instagram, “Un figlio? Casomai chiamalo Mugello” [VIDEO]MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi con Fiorello e Jovanotti su Instagram, “Un figlio? Casomai chiamalo Mugello” [VIDEO]

Coronavirus Valentino Rossi – In questo periodo di quarantena causa coronavirus c’è chi si è “attaccato” ai social e tra questi non poteva mancare Valentino Rossi. Tanti gli sportivi che hanno “sposato” l’hashtag #iorestoacasa e tra questi anche il pilota della Yamaha.

Il pesarese ha dato spettacolo su Instagram insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti e Fiorello. Tanti i momenti esilaranti, si è passati dal cane di Jovanotti che si chiama “Otto” ad un possibile figlio di Rossi; qui è intervenuto Fiorello che ha consigliato come nome “Mugello”.

Figlio Valentino Rossi, Fiorello suggerisce il nome “Mugello”

“Ma in questi tempi di quarantena, quando la mamma Stefania non è in casa, perché non fate un figlio? – ha detto Jovanotti – “Se lo fate chiamatelo Mugello” – ha aggiunto tra le risate Fiorello. Valentino Rossi ha replicato riferendosi a Enzo Ferrari che sosteneva che un figlio avrebbe fatto perdere un secondo al pilota – “E’ meglio aspettare ancora un po’, perché se perdo un altro secondo al giro sono nei casini.”

VideoChat Instagram Valentino Rossi, Jovanotti, Fiorello, cane Jovanotti

“Il mio cane sai come si chiama? Otto, perchè l’ho preso quando hai vinto l’ottavo mondiale – ha detto Jovanotti – Si è poi inserito Fiorello – “Non vedo l’ora di chiamare il prossimo ‘Dieci’ allora.” E’ poi intervenuto Rossi – “Ho quattro M1, sarebbe bello aggiungere la quinta e farti prendere un cane che si chiami Dieci.”

Qualche giorno fa Rossi aveva detto: “Con i miei amici e con i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide, giochiamo online al simulatore. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una gara a Spa. Fortunatamente ho la palestra in casa e posso allenarmi. Guardo molta tv, serie, film, Sky e ascolto molta musica. Mi sono fatto delle nuove belle playlist! Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci, mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci vizia! Ci fa tante cose buone da mangiare e poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro e con il gatto. In questo tempo sistemo casa, metto a posto il garage, il magazzino, tante cose che avevo lasciato indietro. Ovviamente è una situazione dura, ma lo è per tutti. È noioso ma bisogna stare a casa per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che tutto si risolva quanto prima. Quindi anche voi, restate a casa.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Sarà un Motomondiale blindato

Poche persone nel paddock e protocolli molto restrittivi
Condividi su WhatsAppMotomondiale 2020 Coronavirus – La MotoGP dovrebbe partire il prossimo 19 luglio con una doppia gara a Jerez