MotoGP | Coronavirus: ufficiale, il GP d’Argentina rinviato a novembre

Salvo novità il mondiale dovrebbe aprirsi per tutte e tre le classi a Jerez

MotoGP | Coronavirus: ufficiale, il GP d’Argentina rinviato a novembreMotoGP | Coronavirus: ufficiale, il GP d’Argentina rinviato a novembre

MotoGP – Dopo l’annullamento della gara della classe regina in Qatar, lo spostamento a fine stagione dei Gran Premi della Thailandia e di Austin, arriva anche il rinvio del Gran Premio d’Argentina, che si sarebbe dovuto disputare il prossimo 19 aprile.

Il Gran Premio è stato rimandato a novembre, esattamente dal 20 al 22 del mese, mentre Valencia, che era già stato spostato per lasciare il posto ad Austin, scala ulteriormente date e sarà disputato dal 27 al 29 novembre.

Il prossimo GP (sarebbe il primo per i piloti della Top Class, visto che in Qatar avevano corso solo Moto3 e Moto2) è ancora tutto da decifrare, si era offerto il circuito di Sepang, ma non c’è ancora nulla di concreto.

A seguito di questi cambi di programma, la stagione dovrebbe iniziare a Jerez, Circuito de Jerez-Angel Nieto dal 1 al 3 maggio 2020.

Le date dei test Moto2 e Moto3 a Valencia e dei test MotoGP a Jerez alla fine dell’anno saranno decise una volta iniziata la stagione.

Clicca qui per il Calendario MotoGP 2020 aggiornato

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    12 Marzo 2020 at 11:26

    Ma si, facciamo correre i piloti a Natale…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati