Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”

Vietti: "Partire dalla metà della griglia comporta più rischi"

Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”Moto3 | GP Qatar Gara: Migno, “Non è stato il risultato che speravo”

Gara da dimenticare per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Celestino Vietti, che hanno concluso il Gran Premio del Qatar in sedicesima e 28 esima posizione (complice un contatto con Alcoba, ndr); purtroppo entrambi sono fuori dalla zona punti.

Dichiarazioni GP Qatar, Andrea Migno

Non è stato il risultato che speravo. In gara, mi sono reso conto che ci manca ancora qualcosa per poter essere realmente competitivi sul long run. Non riuscivo ad attaccare e recuperare posizioni è stato difficile. Dobbiamo tornare sui dati e lavorare per trovare il giusto assetto con cui affrontare i prossimi appuntamenti.

Dichiarazioni GP Qatar, Celestino Vietti

Mi dispiace molto: stavo recuperando e l’incidente non ci voleva. Purtroppo in qualifica non siamo stati perfetti e partire dalla metà della griglia comporta più rischi. Eravamo competitivi, ma nel gruppo i contatti sono più frequenti. Grazie al Team, come sempre, hanno dato il 100%.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati