Moto3 | GP Qatar Qualifiche: Migno, “Dedico il settimo posto agli italiani” [VIDEO]

Vietti: "Non è stata la sessione che mi aspettavo"

Moto3 | GP Qatar Qualifiche: Migno, “Dedico il settimo posto agli italiani” [VIDEO]Moto3 | GP Qatar Qualifiche: Migno, “Dedico il settimo posto agli italiani” [VIDEO]

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno, che ha concluso la qualifica del Gran Premio del Qatar, primo appuntamento della stagione 2020, con il settimo tempo. Bellissimo il gesto del pilota di Saludecio, che ha voluto rivolgere un pensiero al nostro paese in questo momento così difficile, “Restiamo uniti”, ha dichiarato con un sorriso il “Mig”.

Celestino Vietti invece, dovrà fare una rimonta dalla sesta fila; partirà infatti dalla sedicesima casella.

Dichiarazioni GP Qatar, Andrea Migno:

“Partire dalle prime tre file è sempre l’obiettivo in qualifica. Sarà una gara di gruppo, molti da dietro recupereranno, ma questa casella di partenza è favorevole per noi. Abbiamo fatto un bel lavoro con Celestino (Vietti ndr), forse potevamo limare ancora qualcosa, ma siamo pronti per domani. Oggi sono il primo degli italiani in classifica e vorrei dedicare questa posizione a tutti gli italiani in questo momento non facile”.

Dichiarazioni GP Qatar, Celestino Vietti

“Non è stata la sessione che mi aspettavo: ho commesso qualche errorino e non sono riuscito a fare dei giri perfetti. Faccio un po’ di fatica in queste fasi, ma prendiamo i lati positivi. Dai test abbiamo fatto grandi passi in avanti, non siamo lontani dai più forti e domani spingeremo dall’inizio alla fine”.


Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati