Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Nicolò Bulega, “Proveremo a fare una gara in rimonta”

Bulega ha aggiunto: "Abbiamo avuto qualche problema di setting"

Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Nicolò Bulega, “Proveremo a fare una gara in rimonta”Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Nicolò Bulega, “Proveremo a fare una gara in rimonta”

Team Gresini Moto2 – Nicolò Bulega ha ottenuto la quinta fila nella prima qualifica della stagione della classe Moto2 al Losail International Circuit, dove domani prenderà il via il Motomondiale 2020.

Ricordiamo che il Gran Premio sarà “orfano” dei piloti della classe MotoGP, causa restrizioni sui voli diretti in Qatar per chi proviene da zone a rischio per il coronavirus come ad esempio l’Italia. Più fortunati quelli delle classi “minori”, che erano già in Qatar per una tre giorni di test.

Bulega ha nettamente migliorato il tempo del Day 1 arrivando a girare in 1’58.785, insufficiente però a piazzarsi tra i migliori. Proverà a fare una gara in rimonta, a lui la parola.

Dichiarazioni Nicolò Bulega GP Qatar Qualifiche

“Purtroppo le qualifiche non sono andate come ci aspettavamo. Abbiamo avuto qualche problema di setting e non siamo riusciti a venirne fuori oggi. Ora analizzeremo bene i dati a disposizione e proveremo innanzitutto a sfruttare il warm-up e poi a fare una buona gara in rimonta. La tredicesima posizione non rispecchia il nostro potenziale e domani proveremo a dimostrarlo in pista

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati