Moto2 | GP Qatar Qualifiche: Marini, “Sarà una gara combattuta” [VIDEO]

Bezzecchi: "Tanti passi in avanti"

Moto2 | GP Qatar Qualifiche: Marini, “Sarà una gara combattuta” [VIDEO]Moto2 | GP Qatar Qualifiche: Marini, “Sarà una gara combattuta” [VIDEO]

Ottimo lavoro di squadra dei piloti dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi, che hanno concluso la qualifica del Gran Premio del Qatar, in top 10. Luca ha eguagliato il record della pista di Joe Roberts ma dovrà partire in seconda posizione, in quanto il secondo best lap di giornata, era a favore del pilota americano.

Ritrova il sorriso dopo un 2019 molto difficile il “Bez”, che si è dimostrato veloce e costante in questo primo weekend della stagione e domani partirà dalla settima casella.

Dichiarazioni GP Qatar, Luca Marini

“Siamo stati molto veloci e da oggi condividerò il record della pista con Joe (Roberts ndr). Peccato per la pole, ma sono molto contento delle sensazioni alla guida e del lavoro fatto con Marco (Bezzecchi ndr). Come sempre, le prime due file dello schieramento di partenza sono il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato. Rimaniamo concentrati: sarà una gara combattuta e difficile”.

Dichiarazioni GP Qatar, Marco Bezzecchi

“Una bella qualifica! Siamo riusciti a fare un gran lavoro con i tecnici e Luca (Marini ndr). Tanti passi in avanti rispetto ai test della scorsa settimana e uno step in avanti importante anche sulla gomma nei primi giri. Mi dispiace per la pole di Luca, ci siamo aiutati tanto, tirati a vicenda e sarebbe stato un bel risultato per tutti i ragazzi del Team”.


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati