Moto3 | Gp Qatar Day 1: Migno, “Per la qualifica abbiamo bisogno di un altro piccolo step” [VIDEO]

"Un venerdì sicuramente positivo" ha aggiunto Vietti

Moto3 | Gp Qatar Day 1: Migno, “Per la qualifica abbiamo bisogno di un altro piccolo step” [VIDEO]Moto3 | Gp Qatar Day 1: Migno, “Per la qualifica abbiamo bisogno di un altro piccolo step” [VIDEO]

Moto3 Gp Qatar Sky Racing Team VR46 Day 1 – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Celestino Vietti, hanno chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, rispettivamente con il settimo e il dodicesimo tempo nella classifica combinata dei tempi.

Il pilota di Saludecio è stato autore di una FP1 non brillante chiusa con il solo 21esimo tempo. Nel pomeriggio qatariota le cose sono andate decisamente meglio ed il crono di 2’05.287 gli garantisce, almeno al momento,l’accesso diretto alla Q2.

Dichiarazioni Andrea Migno Gp Qatar Day 1

“Come sempre un grazie al Team, ogni volta che scendiamo in pista, riusciamo a migliorarci. Passo dopo passo, stiamo arrivando al set up giusto per essere veloci. Per la qualifica abbiamo bisogno di un altro piccolo step in avanti, ma sono contento”.

Anche il compagno di squadra, Vietti, non ha brillato nel primo turno, ma all’imbrunire è riuscito a portarsi ai piedi della top ten.

Dichiarazioni Celestino Vietti Gp Qatar Day 1

“Un venerdì sicuramente positivo: rispetto ai miei standard della passata stagione, sono più vicino al gruppo al termine della prima giornata di libere. Siamo partiti bene e il feeling con la moto è buono. Stamattina in FP1 abbiamo provato alcune nuove soluzioni mentre in FP2 siamo riusciti a fare un ottimo ultimo run con Andrea (Migno ndr). Continuiamo a spingere cosi, ci sono tanti piloti forti e ci serve ancora qualcosina in più per domani.”


Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati