MotoGP | GP Qatar Coronavirus: Fausto Gresini, “Guardare la gara alla tv sarà strano”

In pista scenderanno solo le classi Moto3 e Moto2

MotoGP | GP Qatar Coronavirus: Fausto Gresini, “Guardare la gara alla tv sarà strano”MotoGP | GP Qatar Coronavirus: Fausto Gresini, “Guardare la gara alla tv sarà strano”

Motomondiale 2020 – Il Motomondiale 2020 partirà il prossimo 8 marzo, ma lo farà con le sole classi Moto3 e Moto2.

In molti hanno pensato alle classe minori come vittime sacrificali, ma non è così, Moto3 e Moto2 correranno semplicemente perchè erano già al Losail International Circuit, dove hanno disputato una tre giorni di test.

Anche la seconda tappa non si correrà (in questo caso tutte le classi), il Gran Premio della Thailandia è stato rimandato a data da destinarsi e si sta pensando di farlo al posto di Aragon, con quest’ultimo che sarebbe posticipato di due settimane (clicca qui per sapere di più).

Dichiarazioni Fausto Gresini Cancellazione GP Qatar MotoGP

“È ovviamente un grande dispiacere iniziare la stagione con questa notizia. Purtroppo cancellare il primo evento MotoGP dell’anno è diventato una conseguenza obbligata dopo le ultime news di viaggio che non ci avrebbero permesso di entrare in Qatar. La mia speranza è che si torni presto alla normalità e ovviamente farò il tifo per i nostri ragazzi Moto2 e Moto3 che sono già lì e che potranno correre. Da che ho memoria non avevo mai saltato il primo gran premio della stagione e ora guardarlo alla TV sarà una sensazione parecchio strana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Raphael

    4 Marzo 2020 at 13:12

    Ma dopo averci considerato degli appestati vogliono comunque correre in Qatar? Per viaggiare non si poteva fare un’eccezione con controlli supplementari? Cosa si fa per i soldi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati