MotoGP | Coronavirus: Slitta la presentazione del team Ducati Pramac

La nuova livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini sarà visibile solo online

MotoGP | Coronavirus: Slitta la presentazione del team Ducati PramacMotoGP | Coronavirus: Slitta la presentazione del team Ducati Pramac

MotoGP – La presentazione della stagione 2020 del team Ducati Pramac era prevista per il 4 marzo sul circuito di Losail, dove si sarebbe dovuto svolgere, poi, il primo Gran Premio stagionale, ma salterà insieme al Gp.

A causa del Coronavirus e delle restrizioni doganali imposte dal governo qatariota la classe regina non scenderà in pista. Oltre al weekend di gara salterà anche la presentazione del team senese che aveva scelto il tracciato di Losail per presentare la nuova livrea disegnata dal centro Centro Stile Lamborghini.

Tutto rimandato, ma solo di un giorno. Il team Pramac, infatti, ha deciso di spostare la presentazione al 5 marzo, ma si svolgerà solo attraverso i canali social.

Questo il breve comunicato rilasciato dal team di Francesco Bagnaia e Jack Miller

Slitta presentazione Ducati Pramac causa Coronavirus

“Siamo spiacenti di comunicare che, a seguito della cancellazione del QatarGP, è stato posticipato il Pramac Racing Bike Unveil a giovedì 5 marzo alle ore 18:00 CET. Le nuove livree disegnate dal Centro Stile Lamborghini saranno svelate con un video di presentazione sui canali social Facebook, Instagram e Youtube del Team Pramac e sul sito web www.pramacracing.com.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati