MotoGP | Il 4 marzo Pramac Racing presenterà le nuove livree

In sella alle Ducati Desmosedici GP20 ci saranno i confermati Jack Miller e Francesco Bagnaia

MotoGP | Il 4 marzo Pramac Racing presenterà le nuove livreeMotoGP | Il 4 marzo Pramac Racing presenterà le nuove livree

Motomondiale 2020 Pramac Racing – La stagione è ormai alle porte, domenica 8 marzo salvo sorprese causate dall’epidemia di corona virus (clicca qui per saperne di più) partirà il Motomondiale 2020.

Il Pramac Racing che quest’anno schiererà i confermati Jack Miller e Francesco Bagnaia in sella alle Ducati Desmosedici GP20 presenterà le proprie livree il 4 marzo dai box del Losail International Circuit.

Le livree anche in questa stagione sono state impreziosite dai disegni del Centro Stile Lamborghini. Potrete seguire la presentazione collegandovi al nostro sito dalle ore 18:00 CET.

Ecco le parole di Miller e Bagnaia dopo i recenti test in Qatar.

Dichiarazioni Jack Miller Test Qatar

“È stata una giornata positiva, abbiamo fatto 2 long run e nella seconda il feeling era migliore usando gomme medie, possiamo fare ancora molto di piu e sono confidente che prima del GP troveremo le risposte che cerchiamo.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Qatar

“É stato un test dove siamo migliorati molto soprattutto sul passo gara, mi dispiace un pò per il time attack che poteva essere migliore senza traffico. La cosa più importante era comunque la simulazione di gara e sono contento di come l’abbiamo affrontata. Sicuramente possiamo migliorare, ma dopo questo test ho le idee più chiare su come affrontare la gara e ho una maggiore confidenza nella moto quindi penso di essere sulla giusta strada.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati