MotoGP | Test Qatar Day 3: Pol Espargarò, “Buona giornata”

Binder: "Passi in avanti importanti"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Pol Espargarò, “Buona giornata”MotoGP | Test Qatar Day 3: Pol Espargarò, “Buona giornata”

KTM MotoGP Test Qatar – Nona e quattordicesima posizione per Brad Binder e Pol Espargarò al termine della terza giornata di test pre-season sul tracciato di Losail. Nonostante una giornata non perfetta dal punto di vista del crono, gli alfieri del team KTM si sono detto soddisfatti dei riscontri cronometrici ottenuti, aspetto che fa ben sperare in vista del Qatar.

Dichiarazioni Pol Espargarò Test MotoGP Qatar Day 3

“E’ stata una buona giornata, anche se non sono totalmente soddisfatto del finale. La moto ha funzionato bene e siamo riusciti ad ottenere alcune buone informazioni, ma sfortunatamente ci siamo persi durante l’attacco al tempo. Ho commesso un paio di errori qui e lì, perdendo inoltre l’anteriore in curva 2. Nel complesso comunque è stato un Nuon test e mi sento pronto per il week-end di gara. Brad ha fatto molto bene e questo dimostra che possiamo essere lì”.

Dichiarazioni Brad Binder Test MotoGP Qatar Day 3

“Sono rimasto abbastanza sorpreso ad essere onesto. Mi sentivo a mio agio in sella alla moto e oggi abbiamo apportato delle modifiche che mi hanno aiutato a risolvere alcuni dei problemi. Ho messo un set nuovo di pneumatici e boom. Sono riuscito a staccare un buon tempo sul giro. Personalmente mi sentivo abbastanza bene in sella, sia nel fermarla che nel girarla più velocemente. C’è ancora molta strada da fare, ma in generale abbiamo compiuto dei buoni passi in avanti durante questa tre giorni. Il team è stato fantastico e non vedo l’ora di continuare il GP”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati