MotoGP | Test Qatar Day 3: Davide Brivio, “I test sono andati bene”

"Abbiamo seguito il nostro piano per creare e confermare il pacchetto finale", ha dichiarato il team principal

MotoGP | Test Qatar Day 3: Davide Brivio, “I test sono andati bene”MotoGP | Test Qatar Day 3: Davide Brivio, “I test sono andati bene”

Suzuki Ecstar MotoGP Test Qatar – Soddisfazione in casa Suzuki per i riscontri cronometrici ottenuti dalla GSX-RR sul tracciato di Losail. Al termine della tre giorni di lavoro in Qatar, Alex Rins e Joan Mir sono riusciti a massimizzare la raccolta dati in pista, ottenendo inoltre delle performance estremamente interessanti.

Aspetti positivi, evidenziati da Davide Brivio, team principal della squadra, che potrebbero porre il team nipponico in una situazione assolutamente positiva in vista del Gran Premio.

Dichiarazioni Davide Brivio Test MotoGP Qatar Day 1

“I test sono andati bene e ci sentiamo positivi perché abbiamo seguito il nostro piano per creare e confermare il pacchetto finale – ma il vero test sarà quando inizieremo a correre! Ora possiamo omologare le parti che abbiamo confermato e iniziare a prepararci per l’inizio della stagione. Entrambi i nostri piloti hanno mostrato un buon passo, quindi ne siamo contenti, soprattutto perché è stato solo un test. Sia Alex che Joan si sentono rilassati e ben preparati. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati