MotoGP | Test Qatar Day 3: Cal Crutchlow, “Penalizzato dalla spalla”

Nakagami: "Test soddisfacenti"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Cal Crutchlow, “Penalizzato dalla spalla”MotoGP | Test Qatar Day 3: Cal Crutchlow, “Penalizzato dalla spalla”

LCR Honda MotoGP Test Qatar – Nonostante i 70 giri completati nel corso della terza giornata di test pre-season a Losail, Cal Crutchlow non è riuscito a massimizzare le performance in sella alla Honda, faticando e non poco dal punto di vista fisico.

Una situazione complessa letta principalmente all’infortunio alla spalla subito nella giornata di domenica. Per quanto riguarda Taakaki Nakagami, invece, i responsi sono stati assolutamente positivo, visto che il nipponico è riuscito a completare il programma di lavoro senza interruzioni dovute allo stato fisico.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Test MotoGP Qatar Day 3

“Oggi è stata una giornata molto difficile a causa delle lesioni che ho subito nell’incidente di ieri. Il mio braccio è ancora molto gonfio e ho un grosso ematoma sul gomito. Abbiamo concluso 70 giri, ma in generale ritengo si potesse fare di più. La squadra ha lavorato duramente e adesso tocca a me migliorare le mie condizioni in vista del Qatar”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Test MotoGP Qatar Day 3

“Sono davvero contento per questi tre giorni di test a Losail, visto che abbiamo migliorato ogni singolo giorno. I tempi sul giro sono stati buoni e vicino alla vetta della classifica. Abbiamo notato un netto miglioramento, soprattutto in termini di feeling. Con le nuove gomme siamo riusciti ad abbassare il ritmo giro dopo giro, risultando veloci. Inoltre le condizioni fisiche della mia spalla sono migliorate significativamente. In generale sono contento dello svolgimento di questo test a Losail”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati