MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Rins, “Posso ritenermi felice”

Mir: "Siamo vicini ai migliori"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Rins, “Posso ritenermi felice”MotoGP | Test Qatar Day 3: Alex Rins, “Posso ritenermi felice”

Suzuki Ecstar MotoGP Test Qatar – Quarta e sesta posizione per Alex Rins e Joan Mir nell’ultima giornata di test pre-season sul tracciato di Losail.

Al termine di questa sessione di lavoro in Qatar, gli alfieri del team Suzuki sono riusciti a massimizzare le performance della GSX-RR, ottenendo riscontri cronometrici di tutto rispetto.

Un inizio incoraggiante, sottolineato soprattutto dai piloti, che fa ben sperare in vista del Gran Premio del Qatar che si svolgerà la settima prossima.

Dichiarazioni Alex Rins Test MotoGP Qatar Day 1

“Al termine delle tre giornate posso ritenermi felice. Abbiamo testato tutto ciò di cui avevamo bisogno e il team ha funzionato bene. Siamo riusciti a compiere un passo in avanti rispetto allo scorso anno e mi sento fiducioso, almeno per la gara. Mi piace fare le cose passo dopo passo e quindi al momento non sto pensando a lungo termine, anche se personalmente mi sento pronto al Gran Premio che si terrà tra meno di due settimane. I primi 15 piloti sono abbastanza vicini, ragion per cui ritengo sarà un avvio di stagione emozionante”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Qatar Day 1

“Il test è riuscito. Ho migliorato i miei tempi sul giro e ogni giorno siamo riusciti ad abbassare il ritmo. In generale sono abbastanza contento della mia moto. Il team ha svolto un ottimo lavoro e adesso non ci resta che continuare così, visto che tutto procede nella giusta direzione. Siamo vicini ai migliori, anche se sappiamo che in gara può succedere di tutto”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati