MotoGP | Test Qatar Day 3: Vinales, “Ora abbiamo bisogno di continuare a lavorare”

"Non vedo l'ora di gareggiare" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Qatar Day 3: Vinales, “Ora abbiamo bisogno di continuare a lavorare”MotoGP | Test Qatar Day 3: Vinales, “Ora abbiamo bisogno di continuare a lavorare”

Monster Yamaha MotoGP Test Qatar – Maverick Vinales ha chiuso i test IRTA della classe MotoGP a Losail (tracciato che il prossimo 8 marzo ospiterà la gara inaugurale del Motomondiale 2020, ndr) con il primo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha ha sfruttato l’ultimo giorno di prove per capire il comportamento della moto con gomme usate. Il #12

Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Qatar Day 3

“Oggi è stata una giornata molto buona per noi, perché abbiamo lavorato molto con pneumatici usati, soprattutto quando le condizioni erano difficili. Stavamo cercando di adattarci quando le condizioni non erano buone. Ho fatto del mio meglio con gomme usate, perché a volte in gara si trova un feeling difficile. Così, ho cercato di capire che cosa devo fare quando la condizione non è buona in pista. Sono molto contento, la squadra ha lavorato in un modo davvero buono. Sei giorni di test, mi sento bene con la moto. Ora abbiamo bisogno di continuare a lavorare, perché c’è una progressione buona, ma non è ancora abbastanza. Onestamente, mi sono divertito in questi ultimi tre giorni sulla moto. Di sicuro sarà una lunga settimana, quindi non vedo l’ora che arrivi il prossimo Venerdì e Domenica in particolare sulla griglia di partenza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati