MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]

MotoGP Test Qatar Day 3 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la terza ed ultima giornata di test in Qatar con il quarto tempo, 1:54.077.

“El Diablo” si è detto molto soddisfatto della simulazione che lo fa ben sperare in ottica gara, che ricordiamo si disputerà domenica 8 marzo alle ore 16:00 italiane.

Non ha invece effettuato un vero e proprio time-attack, il punto forte della stagione 2019, ma non è preoccupato, perchè il giro veloce è stato fatto con una gomma che aveva già 5 giri. Ecco cosa ha raccontato il #20 del Team Petronas.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Qatar Day 3

“Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono e abbiamo un po’ di margine e sono molto contento perché il passo era sull’ 1:54 alto per quasi tutta la simulazione. Sono molto contento del lavoro, abbiamo fatto qualche giro questa mattina e questo pomeriggio. Non abbiamo fatto dei veri time attack e siamo contenti perché eravamo ancora abbastanza veloci, due decimi davanti agli altri ragazzi. Credo di poter migliorare il mio time attack perché ho fatto un errore nel mio giro e ho fatto il mio giro veloce con cinque giri sulla gomma. E’ stato positivo, per la gara voglio migliorare il time attack perché solitamente è la nostra specialità, ma oggi non ce l’abbiamo fatta. Ce la faremo per la gara e sicuramente miglioreremo.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati