MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Nel complesso un test positivo”

"Sono molto contento di questa pre-season" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Nel complesso un test positivo”MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Nel complesso un test positivo”

MotoGP Test Qatar Day 3 Yamaha Petronas – Franco Morbidelli ha chiuso la terza e ultima giornata di test sul circuito di Losail con il secondo tempo.

Il pilota dell team Petronas nel corso della giornata ha percorso 52 giri facendo registrare la propria migliore prestazione, 1:53.891, al 29esimo passaggio, a soli 33 millesimi dalla vetta. Il pilota italo-brasiliano e il compagno di marca, Vinales, sono stati gli unici ad infrangere il muro del minuto e 54.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test MotoGP Qatar Day 3

“Nel complesso è stato un test positivo per noi. Abbiamo colmato a poco a poco il divario dalla vetta e oggi il ritmo è stato davvero buono. Anche il time attack è stato molto buono, quindi ne sono felice. Prenderemo gli aspetti positivi e proveremo a migliorare ancora di più e faremo un buon lavoro in gara, che è la cosa più importante. Sono molto contento di questa pre-season e penso che ci siamo sentiti subito bene da Sepang. Mi sento più a mio agio con la moto, forse perché la conosco meglio, e qui in Qatar abbiamo fatto progressi e non ci resta che continuare così.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati